L'occhio di Sauron vigila su Salsomaggiore e Tabiano

L'occhio di Sauron vigila su Salsomaggiore e Tabiano
L'occhio di Sauron vigila su Salsomaggiore e Tabiano

lunedì 24 giugno 2013

Primo Consiglio e prime bugie?

Ho seguito su web il primo Consiglio Comunale della nuova Amministrazione. Ho provato a guardarlo in streaming ma non si vedeva nulla, non so se era un problema mio o se era così per tutti, comunque guardandolo non in diretta sono riuscito nell'impresa.
Mi è piaciuto il discorso di Fritelli, temi importanti e un bel segnale di apertura verso le altre forze non della maggioranza.
Mi aspettavo qualcosa in più per la presentazione della Giunta, fatta molto velocemente e senza aggiungere una frase in più rispetto a quello che già si sapeva.
Sulla Giunta ripeto il mio dubbio, sollevato sul blog di Dondi e a cui il Sindaco non ha risposto: quale sarebbe l'Assessore che lavorerà gratis? Il Sindaco ne aveva parlato in questo articolo:

Ma finora non è stato detto chi sarà il componente della Giunta a lavorare gratis.

Un altro tema che non mi piace è la scelta dell'Assessore al Termalismo. Qui Fritelli aveva annunciato che la nomina sarebbe stata data ad un tecnico:


vedi anche qui:

mentre come sappiamo la scelta è caduta su Paolo Canepari, già Consigliere dal 2006 e ingegnere civile. Mi sbaglierò però mi sembra una nomina molto politica e per niente tecnica. Una delle prime bugie del Sindaco?


Nessun commento:

Posta un commento