L'occhio di Sauron vigila su Salsomaggiore e Tabiano

L'occhio di Sauron vigila su Salsomaggiore e Tabiano
L'occhio di Sauron vigila su Salsomaggiore e Tabiano

mercoledì 5 febbraio 2014

Come sta il Presidente?


(foto tratta dal sito www.navecorsara.it)




Mi sono arrivate voci tramite amico comune che Francesco Mergoni non è stato bene nell'ultimo periodo (si parla anche di un ricovero ospedaliero), se qualcuno ha notizie per favore mi aggiorni. In ogni caso auguri di veloce e felice guarigione al presidente del Consiglio Comunale, persona che stimo molto e che nel suo ruolo finora è stato ineccepibile.

2 commenti:

  1. Grazie, caro Paolo S., per l'interessamento e per le parole di stima, che ricambio con sincerità.
    In effetti ho avuto da dire con un gran brutto ceffo di virus che aveva preso in speciale antipatia i miei polmoni.
    Per combatterlo ho dovuto anche ricorrere alle cure ospedaliere, ma adesso sembra che tutto vada per il meglio. Ancora una settimana di convalescenza a casa e tutto (spero) sarà passato.
    Grazie ancora.
    Francesco Mergoni

    RispondiElimina
  2. Grazie della rassicurazione Francesco e buona guarigione!

    RispondiElimina