L'occhio di Sauron vigila su Salsomaggiore e Tabiano

L'occhio di Sauron vigila su Salsomaggiore e Tabiano
L'occhio di Sauron vigila su Salsomaggiore e Tabiano

sabato 2 agosto 2014

Cosa mi sono perso?

Finalmente a Salso, dopo quasi 4 mesi in terra francese, dove comunque sono stato benissimo. Quante cose avrei da raccontare, ogni volta che ritorno in Italia mi viene spontaneo fare decine di paragoni sul modo di gestire le cose qui e oltralpe. Ma non è argomento di questo blog.

4 mesi lontano, seppur con brevissimi rientri in paese, toccate e fuga per una visita a qualche amico e pur una cena in compagnia, ma troppo poco per scrivere qualcosa su argomenti di politica e interesse locale.

Cosa mi sono perso in questo periodo? C'è una nuova governance di Terme, una giunta che pare un pò fermina, qualche nuovo evento (mi hanno detto che il Giro d'Italia è stato molto bello) ma niente di particolare, a prima vista. A Fidenza ha vinto le elezioni Massari, che ha tanto in comune con Fritelli (e avremo modo di parlarne presto).

Il blogger locale Dondi continua la sua opera arrabbiandosi con tutto e tutti: vota Fritelli e poi se ne pente, poi cambia idea, poi ancora, poi forse no. Poi si arrabbia con il fratello del Sindaco, poi con un certo Mancuso, e poi scambia pure qualcuno che non so chi sia per il sottoscritto, pensando di aver capito chissà quale mestiero dietro il mio blog. Boh, che confusione!

In questi giorni, complici due grigliate con i soliti amici, cercherò di aggiornarmi, vedremo se ci sarà qualche argomento interessante per futuri post.

Buon agosto!
Sauron

Nessun commento:

Posta un commento